“5 anni fa un fulmine bruciò la centralina dell’antenna TV. Non la riparai. Oggi, tutta la mia famiglia benedice quel fulmine”

Ariete 
Sicuramente questi ultimi anni hanno minato e messo a dura prova i tuoi nervi, le tue sicurezze e i tuoi punti di riferimento. Molte volte hai dovuto ingoiare bocconi amari, anche per via di familiari, ma, e solo grazie al tuo strategico cervello, sei riuscito a svicolare attraverso i vari problemi. Sei addirittura riuscito a trarre dei vantaggi. Bravo!

Toro 
Le ansie e le angosce che hai vissuto negli ultimi mesi, purtroppo, si protrarranno anche per i primi mesi del 2022, e, l’unico modo che hai a disposizione per superarle è il consapevolizzarti che non sono dovute a causa tua. Non dubitare e non mettere mai in dubbio le tue origini e il tuo scopo in questa Vita, perché sarebbe un errore imperdonabile.

Gemelli 
Anche tu, caro “Gemelli” hai attraversato questi ultimi mesi annaspando tra le tue paure e le tue insicurezze. Hai accettato condizioni che in altri tempi neppure avresti preso in considerazione, e se hai fatto degli errori o avventatezze, sei giustificato perché li hai fatti sempre a fin di bene.

Cancro Dove tanti hanno vacillato e poi sono caduti tu sei riuscito sempre ad essere coerente con te stesso e a tirare dritto per la tua strada, e anche se questo percorso degli ultimi mesi è stato tempestato da innumerevoli problemi, sei riuscito sempre a mantenere la tua rotta e trarne addirittura dei buoni insegnamenti.

Leone 
Preparati, caro Leone, all’arrivo del nuovo anno, perché per te, il 2022, sarà foriero di innumerevoli esperienze. Devi assolutamente tornare a volerti più bene e a stimarti di più, perché, e anche per colpa tua, le persone che ti vivono vicino, non sono in grado di gratificare e/o valorizzare tutte le tue reali peculiarità.

Vergine 
Finalmente questo 2021 è passato, anno, per te, da dimenticare. Sei stato ferito mortalmente nell’orgoglio, ti hanno tolto quelli che per te sono i cardini dell’esistenza. Le vicissitudini degli ultimi anni, le chiusure, la bocca coperta, l’impossibilità di vivere come ami vivere ti ha minato l’anima ma, ti hanno reso più forte. Molto più Forte.

Bilancia 
Mai, come in questo ultimo periodo, hai vissuto situazioni altalenanti: dai momenti di euforia ai momenti di depressione, dall’intenso lavoro all’appiattimento più stressante, dal circondarti di numerosi amici e parenti alla solitudine più angosciosa. Il tuo “segno” ed il suo “equilibrio”, caro “Bilancia” rappresenta perfettamente quello che hai vissuto negli ultimi due anni.

Scorpione Il 2021 è stato un anno che ha deluso moltissimo le tue aspettative, solamente la tua natura, la tua perspicacia ed il senso artistico che hai della Vita, ti hanno consentito di contrastare, per quanto sia stato possibile, le avversità che hai dovuto combattere. Il 2022, sarà tra i più importanti e significativi della tua esistenza.

Sagittario Le Stelle per il 2022 sono propizie, ma tu lo sei nei confronti di te stesso? Nell’anno appena passato hai sentito sicuramente “il morso del lupo”, ma per un Lupo come te un semplice morso provoca solo un modesto fastidio. Però, nel frattempo, sei diventato crostaceo, diffidente, ti sei lasciato troppo condizionare dai media. Dov’è finita la tua baldanza?

Capricorno 
Ogni fine anno, e dico ogni fine anno, i portatori di questo segno hanno la predisposizione di arrivarci sempre con l’insoddisfazione di non aver avuto le giuste gratificazioni sia nel campo professionale che in quello affettivo. Manca loro sempre qualcosa. Tagliano il traguardo sempre con la bocca amara.

Acquario 
Per le tue caratteristiche, per il tuo cervello, per le intuizioni, per le predisposizioni, per la concezione che hai della vita… dovresti essere la persona più felice del Mondo; invece, caro “Acquario”, non è affatto così. Non hai messo la giusta grinta e la giusta fede in quello che facevi, anzi, ti sei dato da fare, quasi per creare delle complicazioni.

Pesci 
Questi ultimi due anni hanno piegato anche le persone più forti, ma tu “Pesci” sei sempre riuscito a superare tutte le prove che il destino ti ha posto davanti. L’esperienza che hai maturato sarà un toccasana per te per tutto questo 2022 che è in arrivo. Hai acquistato più forza, più fiducia in te stesso, più lucidità.

A cura del Dott. Bruno Coletta
Oroscopista – Studioso di Cartomanzia – Sensitivo – Esoterico
Risolverà ogni tuo problema in: Amore e Ritorno, Benessere, Lavoro, Allontanamento, Negatività.
Facebook: “Oroscopo di Bruno Coletta” – Tel.: 349.4392369