“Si può essere poveri e umili ma guai a perdere il senso del dovere e della giustizia. Anche quando non li troviamo più negli altri”.

Ariete
Una tua caratteristica molto bella è che riesci a creare un buon feeling con gli altri a prima vista, infatti sei ben visto e sei voluto bene. Però, ad un certo punto scatta qualcosa in te e il tuo umore si modifica e diventi scostante e diffidente, vero?  Se vuoi vivere meglio non pensare di dovere sempre superare degli esami o di essere sempre analizzato. Sii più sereno, vivrai meglio.

Toro
Se non fosse per quei problemi di pressione e di sovrappeso staresti molto meglio. Via dalla tua alimentazione cibi raffinati come farine bianche, zucchero, bibite zuccherine gassate, pasta, patatine, latte e derivati, e iniziamo da subito con legumi, verdure, frutta, poca carne, poca pasta e poco pane integrale… e cammina almeno 30 minuti al giorno. Starai come un dio per sempre. 

Gemelli
“Ridi, e il mondo riderà con te. piangi, e piangerai da solo”. Questo è il tuo motto (o dovrebbe esserlo). Incontrerai entro pochi giorni (ore) una persona (o 2) che ti faranno delle proposte economiche. Sei troppo intelligente per non stare più che attento o accettare. Anche nel lato sentimentale avrai un po’ di problemi, ma tu sei un gran maestro a… schivare.

Cancro
La tua enorme sensibilità e gentilezza ultimamente cozza con la tua creduloneria e questo ti fa vivere delle grandi frustrazioni. Credo sia l’ora che cominci a guardare le cose con un occhio più critico e meno condizionato. Non aspettare la prossima “vita” per avere le tue giuste soddisfazioni. Non ti fidare troppo degli altri, non sono come te. E’ meglio poco ma tuo.

Leone
Certo che se si potesse tornare indietro nel tempo di errori se ne farebbero di meno. Ma la tua sagacia e il tuo intuito sono sempre allerta e questi tuoi alleati ti hanno spesso aiutato e ti aiutano a evitare bei problemi. Ora c’è da risolvere problemi tra le mura domestiche e qui non c’è sagacia o intuito che ti possano aiutare. Sii equilibrato e giusto ma devi intervenire.    

Vergine
Finalmente dopo un lungo periodo di tribolazioni e umiliazioni si comincia ad intravedere un po’ di luce. E nessuno la merita più di te. Questi modesti risultati che sono in arrivo ti servono per ossigenarti per affrontare la parte più dura. Ma superata questa, avrai finalmente il piacere di dire e di dirti: anche questa volta ce l’abbiamo fatta. Sei veramente un grande.

Bilancia
Di natura sei leale e spudoratamente sincero. Ma ultimamente, forse per vergogna, hai modificato alcune verità. E questo può essere accettato da tutti ma non da te. La società e l’uomo di oggi stanno perdendo di vista il concetto di “Peccato” e tendono a giustificare tutte le cose. Ma quello che nessuno può giustificare è il rimorso di coscienza. Quello brucia veramente.

Scorpione
Ben trovato. Tutto bene? Mi fa piacere vederti cosi bello e luminoso ed elegante. Sei di Matrimonio? Ma che dico. Tu sei sempre così, impeccabile e ordinato. Ti si riconosce da lontano. Ora veniamo ai consigli delle Stelle. Stai facendo bollire troppe cose in pentola, devi decidere subito e dare delle priorità altrimenti va tutto in “Gloria”. Ma sarebbe un vero peccato. A presto.

Sagittario
Certo non si può dire che questo sia un periodo d’oro per te. Nonostante i tuoi sforzi e la tua buona volontà sembra che tutto vada al contrario di ciò che speri. Devi solo avere un altro po’ di pazienza. Fra qualche settimana qualcuna delle tue situazioni cambierà sensibilmente e finalmente gli importi che devi riscuotere cominceranno ad arrivare. 

Capricorno
Sicuramente sei una persona molto particolare, preciso, meticoloso fino ad essere  addirittura pignolo, serio professionalmente e quasi sempre sentimentalmente. Hai solo una grande paura: quella di rimanere solo. Solo il pensiero della solitudine ti terrorizza. Ma allora perché a volte te li vai a cercare i problemi. E’ meglio prevenire che curare. 

Acquario
Ti fa sempre un certo piacere vedere che le persone che ti vivono o che ti lavorano vicino hanno sempre raffreddori, mal di testa, reumatismi, e tu, passi sempre tra questi malesseri invernali incolume e in ottima salute. E quello che terrorizza la maggior parte dell’umanità, la solitudine, tu la consideri una meravigliosa consigliera e a volte un bene da bramare.  

Pesci
Riesci spesso ultimamente a stupire te stesso per la tua capacita di schivare rogne e problemi. Non devi abusare però di questa tua arma perché c’è una “cosa” che potrebbe rivoltarsi contro. La coscienza. Hai fatto dei gravi torti a qualcuno e prima che sia troppo tardi devi cercare di riparare. Se non lo fai puoi vivere ugualmente. Ma con una spina nel cuore.

A cura del Dott. Bruno Coletta
Oroscopista – Studioso di Cartomanzia – Sensitivo – Esoterico
Risolverà ogni tuo problema in: Amore e Ritorno, Benessere, Lavoro, Allontanamento, Negatività.
Facebook: Oroscopo di Bruno Coletta – Tel.: 349.4392369