“Qualsiasi desiderio possiamo avere, per quanto incredibile sia, abbiamo la possibilità di poterlo realizzare”.

Ariete
Devi ancora ingoiare qualche boccone amaro ma è finalmente in arrivo il cambiamento che stai da tanto agognando. Se leggi il mio consiglio del curatore ti renderai conto della grande verità nascosta in quelle parole. Non ti credere infallibile e non ti credere perfetto perché in questo mondo non lo è nessuno. 

Toro
Raramente si cresce insieme sotto lo stesso tetto. Aspettare senza farlo pesare e accelerare se sei rimasto indietro. Maturità, equilibrio e generosità sono parte delle tue caratteristiche, ed è questo il momento che le devi utilizzare. E’ inutile avere la forza di sollevare 100 chili se poi al bisogno ne alzi solo 20. Presto sarai abbondantemente ripagato. 

Gemelli
Eccoci di nuovo al nostro appuntamento. Duro come non mai questo periodo per te, ma ti assicuro  che sei quasi arrivato al giro di boa. Non hai raggiunto né superato gli obiettivi che ti eri prefissato per una serie di motivi. Primo fra tutti la non sufficiente (o la troppa) fiducia in te stesso. Ricordati che spesso una bocca zitta ne azzitta cento. 

Cancro
E’ in arrivo una esperienza che se non viene arginata e respinta con tutta la tua forza sarà particolarmente dolorosa. Non ti fidare di chi ti accarezza e di chi ti fa tanti complimenti perché è, molto probabilmente, un cerca corbelli; e tu, in questo periodo sei particolarmente vulnerabile. Sii meno credulone e fidati solo di te stesso e del tuo lavoro.

Leone
Stai riacquistando più fiducia in te stesso, e queste sono le condizioni ideali per ristabilire la legge del Capo. Ultimamente ti sei troppo cullato sulle modeste posizioni raggiunte e sulla pseudo tranquillità domestica, ma la tua vera natura urla per l’insoddisfazione. Inizia subito una bella dieta disintossicante a fa’ vedere a tutti quel che vali realmente. 

Vergine
Se non sei soddisfatto di quello che hai e di come vieni considerato te la devi prendere solo con te. Hai troppo sopportato passivamente ingiustizie e covato rancori – e tu sai benissimo che tra le 2 peggiori specie umane una è proprio quella dei “Rancorosi”, l’altra specie è quella che quando parla si siede sempre sulla cattedra. Per fortuna tu non sei così.

Bilancia
Se pensi che pentirti ti possa giustificare di quello che hai fatto (o detto), ti sbagli di grosso. Sono lacrime di coccodrillo. Sei una persona meravigliosa, ma quando ti scende la nebbia sugli occhi diventi ottuso e intrattabile… quando non violento. Certe persone hanno il potere di farti andare via di testa. Se puoi, anche se doloroso, allontanatele.

Scorpione
Ricordati che “è meglio non promettere che promettere e non mantenere”. Questo può danneggiarti tantissimo e non solo economicamente, ma e soprattutto, nella tua alta e splendida moralità. Ancora sei in tempo per recuperare. Devi armarti di umiltà e responsabilità e affrontare a faccia alta la situazione senza rimandarla ulteriormente. 

Sagittario
Il detto che dice “Occhio non vede cuore non duole” per te non è valido. Stai condizionando la tua vita sentimentale,  professionale e la vita di altri, solo per i pensieri che riesci a formularti nel cervello.  Certo non è questo il modo migliore per stare bene e vivere a lungo. Sii più sereno, più tollerante e meno intransigente. Starai meglio e ti si abbasserà la pressione.

Capricorno
Qualche bella soddisfazione te la sei presa anche se in realtà ne meritavi molte ma molte di più. Ma come dice il vecchio adagio: “Chi si accontenta gode”. Ora però devi avere il coraggio di mettere in pratica tutto quello che hai così meticolosamente programmato. Non ascoltare chi ti sconsiglia di rischiare… non vogliono vederti volare in alto. 

Acquario
Hai vissuto parecchie delusioni ma molte per colpa tua. Non puoi costruire se non hai realizzato una solida base. Se non hai la possibilità tecnica non è umiliante chiedere consiglio. Entro pochissimi giorni potrai finalmente godere di belle soddisfazioni… anche sentimentali… ma fai vedere che sei capace di stare con i piedi per terra.

Pesci
Hai mentalmente voluto prendere in giro te stesso per colpa di quella tua parte che è sicura di non sbagliare mai. Invece di errori ne fai e anche tanti, specialmente negli ultimi periodi. Ora hai qualche settimana per tentare di recuperare. Se abbassi la testa e la tua presunzione ce la farai a venir fuori da questa situazione precaria e di stallo.

A cura del Dott. Bruno Coletta
Oroscopista – Studioso di Cartomanzia – Sensitivo – Esoterico
Risolverà ogni tuo problema in: Amore e Ritorno, Benessere, Lavoro, Allontanamento, Negatività.
Facebook: Oroscopo di Bruno Coletta – Tel.: 349.4392369