“Se i nostri genitori hanno sbagliato donandoci tutto quello che hanno potuto, non facciamo lo stesso errore, se diamo delle cose… facciamole guadagnare”.

Ariete
Di natura spesso sei insofferente, per farti un esempio, controlla come esigi la rapidità di servizio al ristorante; dico questo perché devi controllarti maggiormente ma senza vivere frustrazioni. Invece di dare la morte civile, se non sei servito bene, esprimi semplicemente il tuo parere o consiglio. Pensa più al tu benessere fisico.    

Toro
Hai fatto molto e lo hai fatto bene. Devi solamente dedicare più tempo al tuo benessere fisico. Via pane bianco e pasta, patatine e bibite zuccherate  gassate. Educati ad assumere solamente carne, pesce, uova, verdure e frutta e mastica lentamente. Nella vita sentimentale cerca di non rovinare, per colpa del tuo orgoglio, ciò che hai costruito in tanto tempo. 

Gemelli
E’ sempre bellissimo vederti sereno e sorridente, ma ultimamente, sei un po’ troppo pensieroso. Sembra che tu sia  troppo condizionato dalle proprie ansie (o da quella di altri). Per quanto sembri “retorico”, devi essere più fiducioso nelle tue capacità e nel tuo futuro. Tu ce la farai sempre e cascherai sempre in piedi. Credimi.

Cancro
Sei la persona più perfetta ed equilibrata dell’intero creato, ma appena vedi una persona con charme, classe e un buon profumo, il tuo equilibrio e la tua perfezione cominciano subito a vacillare. Attenzione a non perdere mai la tua bussola che la trovi solamente nei tuoi affetti familiari. Ciao.

Leone
Se avessi avuto prima quello che hai ora saresti la persona più felice della Terra. Non sempre quello che crediamo noi è la cosa migliore per noi, spesso solamente dopo aver sbattuto la faccia sul muro ci rendiamo conto qual è la strada migliore per noi. La bravura sta nello sbattere meno volte possibile. 

Vergine
Sei e sarai sempre una persona buona, rispettosa e seria anche se qualche volta, per necessità, hai dovuto andare contro la tua integerrima moralità. Come diceva il Machiavelli: “In guerra e in amore è tutto concesso”. Per certe religioni la ricchezza è un peccato, per altre una benedizione di Dio, ma in tutti i casi è sempre meglio non lasciarsi condizionare da nessuno. 

Bilancia
Hai la presunzione di pensare che come fai le cose tu non le fa nessuno. Ti assicuro… che è vero. Ma questo non ti autorizza a sottovalutare gli altri: 1) perché non è giusto. 2) perché anche l’ultimo dei falliti su qualche cosa è più bravo ti te. Piuttosto cerca di perdonarti certi torti fatti ad alcuni amici, non meritavano altro. 

Scorpione
Una della tue caratteristiche dominanti è che non dimentichi mai un torto ricevuto, anche dopo 20 anni. Assolutamente mai. Tu, puoi perdonare, ma mai dimenticare. Detto questo, devi mettere più concentrazione sul tuo lavoro attuale e ricordarti quello che prometti, perché è meglio non promettere che promettere e non mantenere. A proposito, Buon Compleanno.

Sagittario
Niente da dire sul tuo operato e sul tuo livello professionale. In ogni caso, quando si parla di denaro, è meglio essere subito chiari. Una volta si diceva:” Patti chiari e amicizia lunga”. Una delle poche sfere che devi perfezionare è quella sentimentale e familiare. Devi assolutamente dedicare più tempo e più considerazione ai tuoi.

Capricorno
Se non fosse per qualche problemuccio di “cuore” niente di ineccepibile sul tuo conto. A dir bravo è poco, diligente, responsabile, con il desiderio di aggiornarsi e migliorare. Devi solo migliorare il rapporto con i tuoi colleghi o i tuoi subalterni. Ti stimeranno di più e saranno più efficienti. E’ meglio una piccola gratificazione che cento bastonate.

Acquario
Questi caldi colori autunnali sono come il tuo cuore nei confronti dell’intera umanità. Quando stai bene tu sta bene l’intero creato, i bambini obbediscono ai genitori, i Vigili della strada non fanno più le multe, e i nostri “Governanti” cominceranno a dire la verità sul Covid. Chiarisci con certe persone, sarà meglio per tutti.

Pesci
Se sei in attesa di qualche risposta è molto probabile, se non ci sono errori nelle documentazioni, che sia positiva. Ma questo non deve autorizzarti a prendere delle decisioni avventate. Fatti gli affari tuoi, non esagerare nel criticare gli altri. La ricchezza o il benessere non gestito bene è peggio della più nera povertà.

A cura del Dott. Bruno Coletta
Oroscopista – Studioso di Cartomanzia – Sensitivo – Esoterico
Risolverà ogni tuo problema in: Amore e Ritorno, Benessere, Lavoro, Allontanamento, Negatività.
Facebook: Oroscopo di Bruno Coletta – Tel.: 349.4392369