Allo stadio Decimo Preziosa torna uniti per vincere
Nella foto la presentazione di Uniti per Vincere

Una serata di sport e di divertimento a sostegno dei Vigili del Fuoco Volontari

Torna venerdì 31 maggio, allo stadio Decimo Preziosa, “Uniti per Vincere”, la seconda edizione del triangolare che sostiene il Distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari di Copparo

Inizio alle 18 per la manifestazione all’insegna dello sport, dello spettacolo, del buon cibo e, soprattutto, della solidarietà.
L’evento inizierà con il quadrangolare del settore giovanile e con la presenza dei primi ospiti: Roberto Farinelli, campione italiano di Motociclismo National Trophy 600, Mattia e Darko per una dimostrazione di addestramento cinofilo e la Compagnia teatrale Insieme x Caso, che proporrà un messaggio contro il bullismo e, in serata, un altro momento contro la violenza sulle donne.
Seguirà il triangolare che vedrà scendere in campo le rappresentative dei Carabinieri, dei Vigili del Fuoco e All Star Copparo. Dalle 21 si esibirà in concerto Alex Mari.

Non mancheranno lo stand gastronomico, l’area bimbi con i gonfiabili e l’esposizione dei mezzi di soccorso dei Vigili del Fuoco Volontari. Mentre a scopo benefico Lazzari, Antenucci e Farinelli hanno donato le loro maglie autografate.
La conduzione e l’animazione saranno a cura di Gian Marco Duo e Michele Boscolo. L’entrata è libera.