L'hc Bondeno è terzo in classifica
Nella foto il nazionale azzurro Alessandro Muzzioli (Foto di Giada Gavioli)

Ora il team di mister Printoni è terzo in classifica

È stato un doppio turno perfetto per l’HC Bondeno, che domenica ha ottenuto il massimo risultato dai due incontri in programma.
Mister Pritoni deve rinunciare a Nizzi, Fedossenko e Bartneuski, ma può contare sui nazionali tornati in gran forma dal raduno di Pisa. Esordio in serie A Élite indoor per il giovanissimo portiere Fergnani, dopo l’ottima prova in under18 di venerdì.

Nel primo incontro, contro i padroni di casa e vice campioni italiani della SH Bonomi, i Matildei scoprono le carte con le doppiette dei loro uomini chiave: Muzzioli, Succi e Andrea Bergamini, con due centri a testa, tolgono ogni dubbio e portano a casa i primi punti stagionali.

Nel secondo incontro, il copione si ripete. È Succi a prendersi le luci dei riflettori, con una tripletta, e il gol di Muzzioli è pura poesia. Completano il quadro dei marcatori Merighi e Valencia.
Ottima prova dei matildei, con Calzolari praticamente perfetto tra i pali. Conferme delle prestazioni di Succi e Muzzioli, sempre giganti in campo. Grandi giocate di Valencia, che ha dimostrato colpi di alta classe. Esordio molto positivo per Consoli, che ha dato respiro a tutta la difesa. Mister Pritoni ha fatto ruotare alla perfezione tutti gli uomini a disposizione, portando a casa tutti i punti in palio. Capitan Tartari e compagni, sia nel primo che nel secondo match, hanno avuto alcuni strappi davvero incontenibili, durante i quali hanno messo al sicuro i risultati.

Ora, alla luce dei risultati, l’HC Bondeno è terzo in classifica.

Questi i giocatori scesi in campo: Calzolari S, Calzolari A, Tartari, Consoli, Hussain, Valencia, Muzzioli, Succi, Bergamini An, Bergamini Al, Merighi e Fergnani.
I risultati di domenica, valevoli per la terza e quarta giornata:
HC Bra 5 – 5 HP Valchisone
SH Bonomi 3 – 6 HC Bondeno
HP Valchisone 9 – 1 CUS Pisa
HC Bondeno 6 – 3 HT Bologna
SH Bonomi 4 – 4 HC Bra
CUS Pisa 2 – 1 HT Bologna
Sabato prossimo, a Pisa, il Bondeno incrocerà i bastoni con il CUS Pisa e l’HC Bra per gli incontri della quinta e sesta giornata.