Il capitano Mirco Tartari

In contemporanea, a Padova, si giocherà l’incontro Cus Padova – HT Bologna

Mancano poche ore al terzo impegno stagionale per l’Hockey Club Bondeno, che alle ore 15.00 di domani affronterà a Reggio Emilia i padroni di casa del Città del Tricolore.

L’incontro è molto importante e delineerà molto probabilmente il cammino della squadra matildea nella Coppa Italia di questa stagione. Dopo la vittoria alla prima giornata contro l’HT Bologna e la sconfitta casalinga contro il Cus Padova, l’HC Bondeno è infatti chiamato ad un risultato positivo, per ambire ad una delle prime due posizioni, che assicurerà il passaggio al Round 2.

Queste le parole del Capitano Mirco Tartari, alla guida della squadra da ormai due lustri: ”la squadra è pronta e ben allenata, dobbiamo partire concentrati e imporre il nostro gioco, sfruttando le occasioni. Incontreremo una squadra tosta, solida, che negli ultimi anni ci ha spesso messo in difficoltà. Ci vorranno innanzitutto grinta e carattere.”

In contemporanea, a Padova, si giocherà l’incontro Cus Padova – HT Bologna, che assieme ad HC Potenza Picena, domani a riposo, completano il quadro del girone B, in cui è inserita la squadra di Mister Pritoni.

Questi i convocati: Nizzi, Calzolari Sic, Calzolari A, Tartari, Consoli J, Bergamini Andrea, Bergamini Alessandro, Muzzioli, Valencia M, Succi, Merighi, Santini, Panicali, Zappaterra, Orsini e Ajmal.

Ricordiamo che domenica scenderà in campo anche l’under 21 ospite del HC Villafranca, ore 11.