La formazione under 21

Prossimo impegno per i giovani matildei l’8 Ottobre

Si è disputata domenica scorsa la prima partita stagionale per la formazione Under21 dell’HC Bondeno allenata dai Mister Pritoni e Sgarbi.

Con una formazione molto giovane, i matildei hanno affrontato fuori casa i forti e più esperti veneti del CSP San Giorgio. Nonostante l’ottima prova del giovane portiere Fergnani, classe 2007, la formazione di Capitan Merighi nulla ha potuto contro un avversario più pronto alla categoria e fisicamente più maturo.

Il primo quarto di gara, ben giocato dall’HC Bondeno, vede il gol dei padroni di casa su corner corto.

Nel secondo quarto è il nazionale Saoncella a far valere il suo bagaglio tecnico e a segnare il raddoppio per veneti.

Nella seconda metà di gara i padroni di casa allungano, segnando il terzo e quarto gol nel terzo minitempo e arrotondando il risultato con altre due marcature nell’ultima frazione di gioco. 6 a 0 il risultato finale.

Questi i giocatori scesi in campo a Casale di Scodosia: Fergnani, Merighi, Calzolari A, Bartneuski, Panicali, Pisa, Severini, Borgatti, Zappaterra, Orsini e Bergamini C.

Prossimo impegno per i giovani matildei l’8 Ottobre, ancora fuori casa, dove saranno ospiti dell’Hockey Villafranca, nell’incontro valevole per la seconda giornata del campionato.