
Dopo la pausa lunga il Bondeno cala nella concentrazione
Giornata storta quella di sabato per l’HC Bondeno. I matildei cadono in casa contro il CUS Padova in una gara che sembrava inizialmente sotto controllo.
Mister Pritoni deve rinunciare a Costanzelli e Andrea Bergamini, ma può schierare Fedossenko in forma smagliante.
L’inizio è positivo, con il centrocampo ispirato e la difesa che non corre particolari rischi. L’occasione si presenta su corner corto tirato da Muzzioli, ben parato dal portiere avversario.
Nel secondo quarto di gioco il copione si ripete, con il Bondeno pericoloso su altri quattro corner corti, tirati a rete da Muzzioli, Fedossenko e Succi, tutti respinti dall’estremo difensore patavino. Su contropiede è però il Padova a passare in vantaggio.
Dopo la pausa lunga il Bondeno cala nella concentrazione, pur pressando molto l’avversario, ma senza impensierirlo realmente. Il Padova trova il raddoppio con un bellissimo gol al volo, poi è Succi a riaprire il match su assist di Ale Bergamini.
Nell’ultima frazione di gioco, nonostante il pressing matildeo, il Padova difende bene il risultato e allunga, segnando in contropiede il terzo e quarto gol. Finisce con la sconfitta per 4 a 1 il secondo match di Coppa Italia per l’HC Bondeno.
Questi i giocatori scesi in campo: Nizzi, Calzolari S, Calzolari A, Bergamini Ale, Tartari, Fedossenko, Consoli, Hussain, Succi, Muzzioli, Santini, Merighi, Bartneuski, Orsini, Zappaterra, Bergamini C, Severini e Panicali.
Sabato prossimo i ragazzi di Mister Pritoni saranno impegnati sul campo di Reggio Emilia contro la squadra di casa, per l’incontro valevole il terzo turno di Coppa Italia, round 1, girone B.