Nella foto la formazione d4

I ragazzi sfideranno sui campi amici di via Gramicia il Tennis club Piacenza

Ultimo weekend di passione per il Cus Ferrara Salvi, impegnato nelle partite finali di playoff dei campionati di serie D.
Nella D2 maschile, finalissima della compagine cussina, interamente composta da atleti del vivaio under 17, allenati dal Tecnico Ferdinando De Luca.
I ragazzi sfideranno sui campi amici di via Gramicia il Tennis club Piacenza.
Paolo Cavagna, Giulio Malaguti, Federico Lambertini e Giorgio Ruggeri, i convocati per l’ultimo atto, che dopo avere vinto il proprio girone con il successo per 3-2 nella partita per il primo e secondo posto contro lo Sporting Carpi, tenteranno l’impresa di conquistare la serie D1.
Riccardo Gavioli, Mirko Gardenghi, Alberto Savino, Raffaele Zammiti , insieme all’under 14 Andrea Cogo, reduci dai successi nei turni precedenti a Torre Pedrera e con l’EASY tennis di Ravenna, proveranno ad aggiudicarsi la finale della D3.
Saranno opposti al Circolo tennis Castiglione dei Pepoli, ospite a Ferrara.
La serie D4 giocherà il primo turno dei playoff contro il Tennis club Coriano, sempre in casa, in una partita che vedrà protagonisti gli under 20 Sebastiano Bellini, Francesco Bonsi, Nicolò Guerrini e Alessandro Valentini.