I cento anni di Magenta Andreotti
Al centro della foto Magenta Andreotti con i famigliari ed operatori del Santa Caterina in occasione dei suoi 100 anni

Consegnata la targa di benemerenza ed una lettera di congratulazioni

Un importante traguardo è stato raggiunto ieri dalla cittadina ferrarese Magenta Andreotti, che ha festeggiato il suo compleanno numero 100. Per l’occasione, Magenta ha ricevuto, all’interno della Residenza Caterina che la ospita dal 2019, la visita di un rappresentante dell’Amministrazione comunale di Ferrara che le ha consegnato la tradizionale targa di benemerenza dedicata ai concittadini che compiono 100 anni e la lettera di auguri.

Nata a Ferrara il 28 maggio 1924, Magenta si è sposata con Ugo Caselli e da questa unione sono nati i figli Lino e Maria. I figli hanno regalato ai genitori due nipoti e 3 pronipoti di 27, 22 e 7 anni. Magenta Caselli nella sua vita si è dedicata interamente alla famiglia.

Ha vissuto a casa fino al 2019, quando è diventata ospite della Residenza Caterina i cui operatori la accudiscono ogni giorno con grande professionalità e affetto. Il rappresentante dell’Amministrazione ha anche ringraziato il personale per l’attività assistenziale svolta con molta dedizione.

Il compleanno è stato celebrato con i famigliari e gli operatori della Residenza.