Giovedì 28 torna il servizio
Nella foto il notaio Raffaele Palumbo

Il servizio, promosso dal Consiglio Notarile insieme al Comune, si tiene l’ultimo giovedì di ogni mese

Torna, a Ferrara, l’appuntamento mensile con Il notaio risponde, lo sportello gratuito di ascolto e consulenza composto da Notai del Distretto e tecnici del Comune, concepito per incentivare il dialogo e la vicinanza tra comunità e istituzioni, fornendo risposte chiare ai cittadini, in tutte le questioni di natura tecnica e giuridica più complesse.

Il secondo appuntamento del 2024 sarà quello di giovedì 28 marzo, dalle ore 15.00 alle 18.00 presso le sale del Comune di Ferrara (al civico 21 di piazza del Municipio), 18° dall’inizio del progetto.

Il servizio – promosso dal Consiglio Notarile insieme al Comune – si tiene l’ultimo giovedì di ogni mese, con ogni colloquio singolo di durata non superiore a 30 minuti, per un massimo di 12 appuntamenti fissati per ogni giornata.

La prenotazione è obbligatoria e da effettuarsi telefonicamente chiamando la sede del Consiglio Notarile, al numero 0532.200196.

Al momento della prenotazione, dopo aver specificato l’argomento sul quale si intende ricevere delucidazioni, la segreteria del Consiglio Notarile fornirà ulteriori informazioni relative all’orario, al luogo e alla documentazione necessaria.

Protagonisti del nuovo incontro dello sportello, giovedì 28 marzo, saranno i Notai Francesco Maglione e Raffaele Palumbo.