Greta Bertoni nella foto di Marco Zavalloni

Sold out per due di miss Italia nel ravennate nel fine settimana

Sold out per le due tappe del tour di Miss Italia che nel fine settimana ha fatto tappa a Cervia al “Ristorante dalla Dina” e “Da Fabio a San Pietro in Vincoli. 

Venerdì il ristorante Dalla Dina “ ha voluto celebrare i 60 anni di attività insieme alla famiglia di Miss Italia Emilia Romagna! Grande festa per un appuntamento tradizionale che ha visto assegnare una fascia regionale e una provinciale fra le bellissime in concorso insieme a tantissimi ospiti fra cui Miss Romagna 2022 Valentina Laghi e Miss Cinema Emilia Romagna 2022 Lara Boselli che hanno affiancato il presentatore e direttore artistico Antonio Borrelli e madrina d’eccezione un volto tv che è partito proprio da Miss Italia: era infatti il 2015 quando vinceva la fascia di Miss Emilia e da lì ha preso il volo fino a diventare uno dei volti di canale 5 a fianco di Paolo Bonolis in “Avanti un altro “, la forlivese Margherita Molinari .

Per quanto riguarda la selezione provinciale a spuntarla su tutte è stata la 18enne ballerina di danze latino americane Greta Bertoni di Modena, premiata dai titolari Danilo e Fabio Lunardini con la loro mamma, pronta a spiccare il volo verso le finali regionali . Greta è una studentessa delle superiori che aspira a laurearsi in campo medico . Al secondo posto con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Megan Bissacco di Imola (BO) 20 anni, militare nel corpo degli alpini, mentre la fascia di Miss Framesi se la aggiudica Giada Ferrarini di Quattro Castella (Re) b , 24 anni. 

Vince invece la fascia regionale di Miss Romagna 2023 e si qualifica per le prefinali di Miss Italia la 18enne Filomena Esposito di Vignola (MO) 178 cm , studentessa al liceo linguistico arrivata alle regionali con la fascia di Miss Carpaneto  Piacentino.