I nuovi interni, appena rinnovati, dell'ufficio postale di Bondeno

Con i lavori appena conclusi l’ufficio postale ha cambiato il suo abituale layout

Riapre al pubblico l’Ufficio Postale di Bondeno. Sono terminati infatti i lavori di ristrutturazione della sede di via Cesare Battisti finalizzati ad accogliere, appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.

Con i lavori appena conclusi, l’ufficio postale ha cambiato il suo abituale layout con l’abbassamento della linea di tutti gli sportelli e ha visto la realizzazione di uno sportello relazionale ribassato, utile per i servizi della pubblica amministrazione appena disponibili. Inoltre, l’intera sala che accoglie i clienti è stata tinteggiata ed è stata dotata di pavimento e corsia per non vedenti.

L’ufficio postale di Bondeno, fornito di ATM Postamat H 24, è a disposizione dei cittadini con il consueto orario, dal lunedì al venerdì dalle ore 08.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45.