L’assessore Dorota Kusiak per l’occasione ha visitato gli istituti Bonati, Pascoli e De Pisis

Desidero augurare un buon inizio e un proficuo lavoro per il nuovo anno scolastico 2021-2022 a tutte le ragazze e i ragazzi delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado del territorio, alle loro famiglie, ai dirigenti scolastici, a tutti i docenti e al personale coinvolto nel funzionamento dei plessi e delle strutture scolastiche. Tutta l’attenzione, la cura e l’impegno degli operatori delle scuole e dell’Amministrazione comunale, in questa fase ancora molto delicata a causa della pandemia, saranno sempre ad altissimi livelli per affrontare nuove sfide e rendere questo nuovo anno di attività una straordinaria esperienza di relazioni, di crescita e di sana e curiosa passione per la conoscenza e la cultura“.

Queste le parole dell’assessore comunale alla Pubblica Istruzione e Politiche Familiari Dorota Kusiak in occasione del primo giorno di scuola dedicato scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado del territorio.

Desidero poter incontrare presto le tante realtà del territorio – ha aggiunto l’assessore Kusiak – visitando personalmente gli istituti, magari in occasione delle interessanti iniziative e progettualità sviluppate insieme“.