Oggi alle 5 del mattino l’area di emergenza è partita senza intoppi. L’attività sarà operativa fino alla fine del cantiere del Pronto soccorso ordinario di Valle Oppio

È partita senza intoppi l’attività del Pronto Soccorso temporaneo del Delta che dalle ore 5 di questa mattina, venerdì 2 dicembre, è operativo nei nuovi spazi dedicati all’interno dell’ospedale. 

Per arrivare al Pronto Soccorso temporaneo l’accesso rimane invariato, basta seguire le indicazioni che portano al Pronto Soccorso del Delta. Cambia solo l’ubicazione dell’area di emergenza temporanea che si trova a 50 metri prima di quella interessata dai lavori. 

L’accesso al Pronto Soccorso temporaneo è inoltre ben segnalato da appositi cartelli informativi che forniscono tutto il supporto necessario per raggiungere comodamente il PS in funzione.

Il Pronto Soccorso temporaneo è un’area creata per dare continuità e assicurare l’attività di emergenza dell’ospedale del Delta, in attesa che si concludano le opere che apporteranno migliorie ed efficientamento al Pronto soccorso dell’ospedale di Lagosanto. Gli interventi serviranno anche per creare un’area di migliore operatività, più funzionale alla gestione in sicurezza dei flussi dei pazienti.