
Gli ambulatori sono già attivi presso i punti vaccinali del servizio Igiene Pubblica nelle sedi di Ferrara, Cento e Comacchio
Con la stagione influenzale in arrivo è possibile fare il vaccino antinfluenzale ai più piccoli. Partita lo scorso 24 ottobre in tutta la regione, la campagna vaccinale prevede infatti l’offerta gratuita ai bambini sani dai 6 mesi ai 6 anni di età, su richiesta da parte dei genitori interessati.
In collaborazione e a supporto dei Pediatri di Libera Scelta, coinvolti prevalentemente nella vaccinazione antinfluenzale dei loro assistiti cronici, il Servizio di Igiene Pubblica dell’Azienda USL di Ferrara ha programmato l’apertura di ambulatori dedicati alla vaccinazione antinfluenzale dei bimbi sani dai 6 mesi ai 6 anni.
Gli ambulatori sono già attivi presso i punti vaccinali del servizio Igiene Pubblica nelle sedi di Ferrara, Cento e Comacchio.
I genitori interessati potranno prendere appuntamento presso i centri CUP aziendali, senza necessità di impegnativa del Pediatra di Libera Scelta.