Da oggi è possibile avere un appuntamento per un accesso diretto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 e fino alle 14.00

Oggi, lunedì 19 luglio 2021, l’Ufficio relazioni con il pubblico dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara riapre al pubblico su appuntamento.

Gli uffici saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00.

Agli appuntamenti prenotati saranno dedicati 30 minuti.

L’operatività durante l’emergenza pandemica è stata costantemente assicurata mediante contatti telefonici e telematici”, sottolinea la responsabile dell’Urp dottoressa Rita Maricchio che però evidenzia come la vecchia struttura non consentisse l’accesso diretto dei cittadini in ottemperanza delle norme di sicurezza con particolare riferimento a quelle relative al distanziamento.

Preso atto della situazione, la Direzione Generale dell’Azienda ha prontamente adeguato i locali a garanzia dell’utenza e degli operatori.  

Sarà quindi possibile avere un appuntamento per un accesso diretto dal lunedi al venerdi a partire dalle ore 9.00 e fino alle ore 14.00 chiamando il numero 0532239990.

Rimane inalterato il rispetto delle linee guida necessarie per l’ingresso nella struttura ospedaliera ed il possesso del pass rilasciato al Triage degli ingressi di Cona.