(foto StanislavSukhin / Shutterstock.com)

Nella fascia oraria che va dalle 13.00 alle 14 all’hub vaccinale di Ferrara Fiere, 12 i posti a disposizione ogni giorno

Dall’Ausl di Ferrara fanno sapere che per i cittadini con più di 60 anni, che non siano ancora vaccinati contro il Covid-19 e non abbiano già prenotato, è disponibile un modo semplice e comodo per vaccinarsi con Johnson&Johnson, il vaccino che consente una sola somministrazione e per di più con accesso, all’hub vaccinale di Ferrara Fiere, in un orario comodo anche in giornate lavorative.

Da questo momento infatti, sul sito dell’Ausl di Ferrara al link https://vaccinazione-covid19.ausl.fe.it/over60/ è attivo un modulo informatico che consente di prenotarsi nella fascia oraria che va dalle 13.00 alle 14 nel centro vaccinale della Fiera.

Il sistema consente di scegliere una data, tra le prime libere, ed inserendo i dati “blocca” la prenotazione a chi ne ha già una o ha meno di 60 anni compiuti; 12 i posti a disposizione ogni giorno. Chi prenota, infine, riceverà un promemoria con tutti i dati relativi all’appuntamento.