vaccinazioni alla Struttura per anziani Quisisana di Ostellato

Nella giornata di mercoledì 13 gennaio i sanitari dell’ASL di Ferrara hanno somministrato il vaccino anti Covid-19 a più di 150 persone, tra gli ospiti residenti e gli operatori

Grande adesione alla campagna vaccinale contro il Covid-19 presso la Residenza Socio Sanitaria “Quisisana Ostellato” nella giornata di ieri, mercoledì 13 gennaio 2021. La vaccinazione è stata eseguita con il vaccino PFIZER e ha coinvolto 150 persone tra ospiti e operatori socio-sanitari.

I familiari dei residenti e il personale, hanno manifestato subito entusiasmo per la possibilità di poter ricevere la vaccinazione direttamente in struttura con la speranza che si ritorni quanto prima alla “normalità”.

I sanitari dell’Azienda USL hanno impiegato l’intera giornata dedicandosi prima a vaccinare anziani e ragazzi disabili e, a seguire, tutto il personale della struttura.

“Tra 21 giorni – fanno sapere dalla struttura –, dopo il richiamo, a ciascun operatore verrà consegnata una spilla per rendere visibile a tutti i familiari e ai visitatori che il nostro personale ci tiene alla salute dei nostri residenti“.