La modifica dell’orario aumenta la possibilità per i cittadini di essere informati esclusivamente sul Coronavirus o di segnalare disturbi legati al Covid-19

In linea con la ripresa della velocità di diffusione del Covid-19 delle ultime settimane, aumenta la disponibilità del Numero Verde gratuito 8005500355 del Dipartimento di Sanità Pubblica riservato esclusivamente all’emergenza Covid-19 sette giorni su sette. 

La modifica dell’orario consente di rispondere alla maggior mole di richieste informative dei cittadini che sono invitati ad usare 800550355 solo ed esclusivamente per il Covid-19 e non per altre informazioni.

Il numero verde aziendale Covid-19 in linea con la velocità di diffusione del virus sta registrando, nell’ultima settimana, una forte aumento del numero di telefonate di cittadini.

L’orario di apertura del numero verde è stato, pertanto, aumentato; il nuovo orario sarà dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14 alle 17.30, tutti i giorni, dal lunedì alla domenica. 

La modifica dell’orario consente di continuare a garantire la possibilità di accesso per coloro che hanno bisogno di informazioni sul coronavirus oppure che hanno necessità di segnalare la comparsa di disturbi legati al Covid-19.