A Copparo il Mercatino per la Vita
Una foto del Mercatino per la Vita

A tagliare il nastro il sindaco Fabrizio Pagnoni, con le assessore Paola Peruffo e Bruna Cirelli

Nel pomeriggio di giovedì 7 dicembre è stato inaugurato il Mercatino per la Vita, organizzato negli spazi dell’Oratorio Don Orione dal Centro Aiuto alla Vita. L’obiettivo dell’associazione afferente alla parrocchia di Copparo è raccogliere fondi per sostenere le famiglie bisognose, che già si rivolgono a questa generosa realtà per ricevere pacchi spesa e per far fronte alle esigenze più stringenti. In particolare, come ha spiegato il presidente  Carlo Forlani, le risorse ricavate dal mercatino natalizio serviranno all’acquisto di beni destinati ai più piccoli, generalmente piuttosto dispendiosi.

A tagliare il nastro il sindaco Fabrizio Pagnoni, con le assessore Paola Peruffo e Bruna Cirelli. Il primo cittadino non ha mancato di ringraziare i volontari per il loro meritorio impegno nell’aiuto degli altri e per il loro quotidiano servizio a favore della comunità e dei più fragili. L’invito dunque è a contribuire concretamente a queste significative attività solidali.

Fino al 23 dicembre il Mercatino per la Vita è aperto da lunedì a giovedì dalle 15 alle 18.30, venerdì e sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.30, domenica e festivi dalle 8 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30.