La corsa si svolgerà di notte, con partenza alle 21, in un percorso di alcuni chilometri dove tutti i partecipanti indosseranno gadget luminosi

Nell’ambito del Ferrara Summer Festival, un appuntamento si aggiunge all’estate ferrarese 2023: nella serata di venerdì 7 luglio si svolgerà la Fluo Run. La partenza della corsa sarà alle 21 in piazza Trento Trieste; alle 18 apertura area distribuzione kit e area trucco, 19:30 inizio attività fitness.

Polisportiva Fluo Run A.S.D. promuove la Fluo Run un evento unico e coinvolgente, che unisce sport, divertimento e socialità. Ogni anno migliaia di partecipanti di tutte le età e livelli di fitness si uniscono alle tappe dell’evento, che si svolgono in molte città italiane. La Fluo Run è un’esperienza unica e indimenticabile, che offre l’opportunità di correre o camminare in un’atmosfera spettacolare, con migliaia di persone illuminate dallo stesso entusiasmo e dalla stessa voglia di divertirsi. La corsa si svolge di notte, con un percorso di alcuni chilometri, ma ciò che la rende davvero speciale sono i gadget luminosi che tutti i partecipanti indossano. La Fluo Run è una vera e propria festa del movimento, che celebra lo sport e la salute in un ambiente allegro e colorato.

La Fluo Run è aperta a tutti, professionisti, principianti del running e amanti del fitness con l’obiettivo di promuovere uno stile di vita attivo e salutare. I partecipanti potranno inoltre godere di un kit composto da una maglia tecnica Fluo, 3 gadget luminosi e sarà possibile partecipare a diverse attività fitness come Zumba, Warm-up e Strong, che arricchiranno ulteriormente l’esperienza della Fluo Run.

Biglietti disponibili su www.eventribe.it