Da domani e fino a domenica 19 giugno, per cinque serate il parco si trasformerà in una vera e propria pizzeria all’aperto

Il nono appuntamento con “Pizza Street”, la manifestazione dedicata alla pizza di qualità curata da Feshion Eventi, torna da mercoledì 15 a domenica 19 giugno. Dopo il parco Massari, quest’anno la manifestazione sceglie un’altra zona verde di Ferrara: parco Coletta. 

L’evento è patrocinato dal Comune di Ferrara e realizzato in collaborazione con la Pizzeria “Andrea&Lauretta”.

In queste 5 serate, il parco Coletta diventerà una vera e propria pizzeria all’aperto: verrà infatti allestita una distesa di tavoli, si cenerà sotto le stelle, ci sarà un diverso intrattenimento ogni sera e si degusteranno le specialità della pizzeria “Andrea&Lauretta”.

Il costo del ticket è di 15 euro, e comprende: flut di benvenuto, una pizza servita al tavolo, una bibita a scelta tra acqua, bibita analocolica, vino o birra, un dessert e un simpatico omaggio.
Per i bimbi invece il ticket costa 8€ e comprende: Pizza Baby, Bibita, Torta

Il servizio beverage è supportato dalla FONDAZIONE ADO FERRARA.

Nel programma è previsto sabato sera il dj set con Radio Bruno e domenica “Viaggio tra musical e fiabe” con i Muffins.

PROGRAMMA BABY:

  • mercoledì 15: piccoli pittori sotto l’albero
  • giovedì 16: lego giganti
  • venerdì 17 – sabato 18 e domenica 19: animazione con giochi

Per assicurare un ottimo servizio, la cena verrà suddivisa in due fasce orarie: la prima dalle 19.30 alle 21.30 e la seconda fascia dalle 21.30 alle 23.30. Ogni sera potranno cenare 300 persone: 150 per turno.

È possibile prenotare il proprio posto, scegliendo fascia oraria e serata sul sito o scrivendo un messaggio whatsapp al 3495878324.