Dall’8 al 10 luglio diversi artisti si succederanno sul palco, disponibili i biglietti

Nell’estate ferrarese è in arrivo la prima edizione di un nuovo momento musicale dedicato ai più giovani: il Summer Vibez che si terrà dall’8 al 10 luglio in Piazza Ariostea a Ferrara.

Ideato, prodotto e promosso dalla collaborazione tra Ferrara Summer Festival e Vivo Concerti, sono stati annunciati i protagonisti dei tre giorni del festival.

Il primo giorno del Summer Vibez, venerdì 8 luglio, insieme a Blanco saranno protagonisti sul palco di Piazza Ariostea gIANMARIA e Madame. Il secondo giorno, invece, farà tappa a Ferrara Rkomi con il suo “Insuperabile summer tour 20rinascimentale 22”; domenica 10 luglio, infine, sarà il momento di Sangiovanni e Irama.

Summer Vibez: date e artisti

  • Venerdì 8 luglio
    • Blanco
    • gIANMARIA
    • Sam Ryder
    • Madame
  • Sabato 9 luglio
    • Rkomi
    • Disclosure (Dj set)
    • Sad Night Dinamite
    • More TBA
  • Domenica 10 luglio
    • Sangiovanni
    • Irama
    • More TBA

Biglietti

I biglietti sono in vendita nei circuiti Ticketone, Vivaticket, Ticket SMS e disponibili presso Ass. Musicale Butterfly in via Padova, 189 a Ferrara (dal lunedì al venerdì dalle ore 11-13 e dalle 18 alle 20).

Abbonanti disponibili per i 3 giorni del Summer Vibez.