(foto Riccardo Piccirillo)

Piero Pelù e Ghigo Renzulli sul palco del Ferrara Summer Festival in piazza Trento Trieste, biglietti disponibili

Presentato il nono ospite della rassegna di concerti Ferrara Summer Festival. Piero Pelù e Ghigo Renzulli dei Litfiba approderanno sul palco di Ferrara il 16 luglio 2022, in piazza Trento Trieste.

I Litfiba sono stati negli ultimi 40 (+2) anni la rock band più longeva e apprezzata del panorama italiano. Una storia che si può fregiare di successi discografici con 10 milioni di copie vendute e migliaia di concerti in Italia, Europa e nel resto del mondo – precursori come pochi del rock cantato in italiano – ma anche fortemente legata a doppia mandata alla storia del nostro Paese, tra impegno sociale, battaglie civili/ambientali e diritti umani. Il 2022 sarà un anno formidabile che i fan dei Litfiba e gli amanti della musica non dimenticheranno.

I biglietti del concerto del 16 luglio a Ferrara sono in vendita, a partire dalle 18 di oggi, nei circuiti Ticketone, Vivaticket, Ticket SMS e disponibili presso Ass. Musicale Butterfly in via Padova, 189 a Ferrara (dal lunedì al venerdì dalle ore 11-13 e dalle 18 alle 20).