
Fra le tre date italiane dell’iconica band c’è anche la città estense, il concerto in piazza Trento e Trieste
Dopo la conferma del concerto di Blanco, l’8 luglio in piazza Ariostea, l’estate ferrarese si arricchisce con un nuovo appuntamento musicale: il 24 giugno 2022 i Massive Attack saranno in concerto in piazza Trento e Trieste.
L’iconica band che ha inventato il Trip Hop e ha fatto conoscere al mondo la sua originalissima unione di elettronica, dub e rock fin dalla seconda metà degli anni ‘80 torna finalmente in Italia con tre imperdibili concerti: il 21 giugno a Roma alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica, il 22 giugno al Milano Summer Festival (Ippodromo Snai San Siro) e il 24 giugno al Ferrara Summer Festival in piazza Trento e Trieste.
Il gruppo, formato da Robert Del Naja e Grant Marshall, dopo aver celebrato i vent’anni dell’ album Mezzanine con un tour mondiale che nel 2019 ha visitato anche l’Italia, è pronto a tornare nel nostro paese per tre show che si preannunciano indimenticabili.
I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it a partire dalle ore 11:00 di giovedì 17 febbraio 2022. La vendita generale partirà invece dalle ore 12:00 di venerdì 18 febbraio, su Ticketmaster, Ticketone e presso la Biglietteria Ferrara Summer Festival.