(pixabay)

Appuntamento sabato 18 dicembre alle 17.30 al parco Coletta in zona GAD (ritrovo alle 17.20). Già aperte le iscrizioni

Torna a Ferrara, ma in una nuova versione natalizia, la “Run5.30”. La classica corsa o camminata ludico motoria di 5,30 chilometri si terrà infatti sabato 18 dicembre 2021 alle 17.30 del pomeriggio. La manifestazione, sostenuta dal Comune di Ferrara, è a cura di Uisp Ferrara.

Il ritrovo della Run5.30 – Christmas Edition sarà al parco Coletta in zona GAD alle 17.20. Il costo dell’iscrizione è di 10 euro e quest’anno comprende un cappello diNatale e un buono per un’ottima cioccolata calda da gustare nello stand nel luogo di partenza/arrivo. Per i primi 300 iscritti ci sarà anche un’altra sorpresa: la maglia firmata Run5.30 in regalo.

Le iscrizioni sono già aperte sul sito (a questo link), in cui c’è la possibilità di scegliere la taglia della maglia adatta alle singole esigenze.
Dalle 14 di sabato 18 dicembre 2021 sarà possibile, inoltre, iscriversi in loco e ritirare le maglie, i cappelli e buoni.
L’invito degli organizzatori è quello di non perdersi questa esperienza tra le Mura della città condividendo insieme un po’ di spirito natalizio.

Si tratta di una festa e non sarà quindi necessario correre, ma si potrà scegliere di fare una semplice camminata ludico-motoria.