(Shutterstock)

Da giovedì 9 a domenica 12 settembre in piazza della Libertà

Cibo di strada, musica dal vivo, ludobus sono gli ingredienti dello Street Food Festival, in piazza della Libertà a Copparo da giovedì 9 a domenica 12 settembre.

I punti gastronomici saranno aperti a pranzo e a cena e proporranno piatti per tutti i gusti: hamburger, pasticceria siciliana, panini di Gragnano, dolci del mondo, olive ascolane, arrosticini abruzzesi, bombetta pugliese, birra, mini crepes olandesi, piadina romagnola, cucina latina, pesce, cucina argentina, pizza fritta napoletana.

Tanti saranno anche i momenti di incontro e spettacolo. Si comincerà, giovedì 9 settembre, alle 20.30, con i festeggiamenti per i 100 anni della Copparese, che presenterà la squadra, con il settore giovanile, e le maglie del centenario. A seguire la musica live di Alex Mari & the Lovers.
Venerdì 10 settembre si proseguirà alle 20 con il doppio Torneo di Calcio Balilla, genitore e figlio, a cura di Rione Crusar e CSI, e alle 21 con l’esibizione di ballo e danza sportiva di Easy Dance Team.
Sabato 11 settembre, alle 20.30, Dj Set & Violinist con dj Fabio MBini e violinist Valeria Magnani, a cura di Rione Crusar; domenica 12 settembre, alle 21, musica dal vivo degli Orange Blossom Special, a cura dell’Associazione Gente di Strada.

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Gente di Strada in collaborazione con Comune, Rione Crusar e Easy Dance Team.