
Appuntamento mercoledì 11 agosto alle 21.30 al parco Coletta. La partecipazione è gratuita ma occorre prenotarsi. Ingresso consentito solo con Green Pass
Una delle realtà musicali più longeve del panorama italiano, grazie ad un’attività ininterrotta da più di 30 anni che ha portato alla pubblicazione di sei dischi e ad un numero di concerti dal vivo stimati in oltre duemila. Si tratta dei Joe Dibrutto, band bolognese che fa del funk e della disco music il proprio cavallo di battaglia.
E sarà proprio il gruppo bolognese, che questa sera, mercoledì 11 agosto alle 21.30, farà cantare e ballare il pubblico che raggiungerà il parco sotto il grattacielo intitolato a Marco Coletta per l’iniziativa, curata da Puedes, che si inserisce nel palinsesto di Giardino per Tutti.
La partecipazione al concerto è gratuita ma occorre prenotarsi su Eventbrite a questo link.
In base alle disposizioni del D.L. entrato in vigore il 6 agosto, l’ingresso ai concerti e agli eventi è consentito solo ai possessori del Green Pass, pertanto si consiglia di arrivare sul posto almeno un’ora prima per espletare tutte le pratiche di sicurezza.
“Ho fortemente voluto – sottolinea il vicesindaco Nicola Lodi – che i Joe Dibrutto partecipassero all’estate che sta definitivamente cambiando il volto del quartiere Giardino. Sarà un appuntamento al quale non possiamo mancare, ritorneremo per qualche momento agli anni in cui eravamo tutti più giovani e ci sarà da divertirsi. E’ stupendo vedere ogni sera il parco Marco Coletta (viale Cavour 175 a Ferrara) vestito a festa, frequentato da bambini, nonni, giovani e famiglie. Il cartellone di eventi sta intercettando un pubblico trasversale e sta regalando tante soddisfazioni, sono certo che sarà così anche con Joe Dibrutto“.