
In piazza Garibaldi degustazione a cura della bottega Tartari, i partecipanti potranno gustare una pregiata selezione di vini con sommelier che descriveranno ciascun vino che si andrà ad assaggiare
Un evento per ridare vita dopo la pandemia al centro storico di Bondeno e a Piazza Garibaldi, uno dei luoghi più rappresentativi per i cittadini di tutto il comune. Questa è l’idea di fondo della degustazione enogastronomica curata dalla Bottega Tartari che si terrà questa sera, giovedì 15 luglio, presso Piazza Garibaldi.
«Chiunque sia interessato – commenta l’assessore alla Promozione del territorio, Michele Sartini – dalle ore 20.00 potrà recarsi in centro per una degustazione libera, ovvero senza vincoli di orario. In piazza verranno allestiti gazebo e ombrelloni funzionali a creare una sorta di ‘percorso di degustazione’. Un’iniziativa unica nel suo genere, che sicuramente porterà tante persone in centro a Bondeno».
Durante la serata, i partecipanti potranno gustare una selezione pregiata di vini bianchi e rossi, fermi e frizzanti, con sommelier che descriveranno ciascun vino che si andrà ad assaggiare. Previsto anche lo show cooking curato da Maria Laura Tartari, proprietaria del locale, e un dj set con musica specifica per la serata, utile ad accompagnare i vari momenti della degustazione.
La piazza sarà chiusa al traffico veicolare sul lato della Bottega Tartari sino all’incrocio con via Oriani.
L’ingresso è libero ma la prenotazione telefonica (al numero 349 1249856) resta comunque consigliata.