(Andrea Raffin / Shutterstock.com)

Già disponibili i biglietti

I concerti dell’estate di Ferrara si allargano con un nuovo appuntamento: domenica 18 luglio Zucchero Sugar Fornaciari salirà sul palco di Piazza Trento Trieste, in occasione del Ferrara Summer Festival.

Zucchero porterà sul palco il suo nuovo album “INACUSTICO D.O.C. & MORE”, contenente tutti i brani dell’ultimo disco di inediti “D.O.C.” e una selezione di grandi successi del suo repertorio, riarrangiati in un’inedita veste acustica.
Anticipato dai brani “Spirito nel buio” e “L’amore è nell’aria”, “INACUSTICO D.O.C. & MORE” è il primo progetto interamente acustico della carriera di Zucchero.
Nell’ultimo anno Zucchero, per accorciare la distanza con il suo pubblico, in un periodo di ristrettezze, ha realizzato e pubblicato attraverso i suoi social dei video live acustici: “Canzoni (versioni speciali) per ammazzare… il tempo e il Covid-19”. Nasce così, dalla risposta spontanea e dal grande apprezzamento dei fan, l’idea di “INACUSTICO D.O.C. & MORE”. Tutti i brani dell’album sono stati scelti e cantati in modo libero, spontaneo, emotivo e fanno emergere Zucchero e la sua voce in modo “nudo e crudo”, come se i brani fossero stati appena composti.

Domenica 18 luglio il concerto inizierà alle 21.00 in Piazza Trento e Trieste a Ferrara, con apertura dei cancelli alle 19.00.

I biglietti sono già disponibili e si possono acquistare tramite prevendita online e presso i Punti Vendita Autorizzati Ticket One (www.ticketone.it/artist/ferrara-summer-festival). I prezzi dei biglietti vanno dai 50€ ai 75€.