(Fabio Mitidieri / Shutterstock.com)

La serata organizzata dall’associazione “Arrivo in ritardo per le prove Ciao Ciao Ieie” a sostegno della ricerca contro il cancro. Disponibili i biglietti

I concerti dell’estate di Ferrara si allargano con un nuovo appuntamento: domenica 4 luglio Noemi salirà sul palco di Piazza Trento Trieste, in occasione del Ferrara Summer Festival. Sarà questo un concerto di beneficenza a sostegno della ricerca contro il cancro in una serata che vede la collaborazione dell’ Associazione portuense “Arrivo in ritardo per le prove Ciao Ciao Ieie”

A precedere il live dell’artista italiana Noemi, in tour dopo il successo Sanremese “Glicine”, sul palco si esibiranno le band sostenitrici dell’Associazione insieme al gruppo Made In Fe, lo storico show ferrarese con Andrea Poltronieri, Paolo Franceschini, Roberta Marrelli e la band 60 Lire.  Ma il pre-show coinvolgerà anche altri ospiti speciali, come lo chef Simone Finetti e amici dello sport che in questi anni hanno sostenuto l’Associazione.

Domenica 4 luglio il concerto inizierà alle 21.00, con apertura dei cancelli alle 19.00.

I biglietti sono già disponibili e si possono acquistare tramite prevendita online e presso i Punti Vendita Autorizzati Ticket One (www.ticketone.it/artist/ferrara-summer-festival). I prezzi dei biglietti vanno dai 30€ ai 20€.

A sostegno della ricerca

Per questo evento, con il patrocinio di Comune di Ferrara, Comune di Portomaggiore, Regione Emilia Romagna e Università degli Studi di Ferrara, l’Associazione sta puntando a raggiungere un obiettivo davvero importante: contribuire alla raccolta fondi per l’istituzione di una borsa di studio del valore di 25.000 euro a nome dell’amico Raffaele Roveri e destinata a un giovane ricercatore selezionato da Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro.

Ringraziamo di cuore le Istituzioni per averci sostenuto dal principio e l’Organizzazione del Ferrara Summer Festival per aver scelto di ospitarci in una location per noi nuova e davvero magica! Ci teniamo inoltre a ringraziare pubblicamente tutti gli sponsor che hanno deciso e decideranno di appoggiare il progetto, in particolare il nostro Main Sponsor: l’azienda Masi Conditioners. Ringraziamo di cuore Paola e Stefano Masi per aver scelto di essere al nostro fianco in questa importante sfida!