Il concerto di domenica 20 settembre ha registrato il tutto esaurito

Elisa raddoppia a Ferrara. Oltre alla data già in programma, domenica 20 (che ha già raggiunto il tutto esaurito), la cantante tornerà ad esibirsi, sempre in Piazza Trento e Trieste, martedì 22 settembre. Il concerto si terrà sempre alle 21:30, con apertura cancelli alle 19:00.
Ferrara è attualmente l’unica città in cui Elisa concederà il doppio concerto.
La cantante – fanno infatti sapere dallo staff – si è detta contenta di rimanere nella città estense per esibirsi e per dare modo di partecipare a chi non era riuscito ad acquistare il biglietto per la prima data, vista la grandissima richiesta. Nello spazio di 48 ore circa, infatti, tutti i posti di domenica erano esauriti.
Anche per l’appuntamento di martedì 22 le prenotazioni sono previste sul circuito TicketOne, disponibili a partire da oggi, lunedì 14 settembre.
I posti a sedere saranno oltre 1837.

Felici di questo nuovo appuntamento – afferma il sindaco Alan Fabbri –. Ferrara è pronta a dare il benvenuto e ad accogliere una grandissima artista. La decisione di rimanere per più giorni è una grande opportunità per tanti appassionati e fan. Siamo onorati che Elisa abbia scelto proprio la nostra città come doppia data del tour. Ferrara rinasce anche grazie all’entusiasmo dei grandi artisti e all’opportunità di portare la grande musica nei magnifici palcoscenici della nostra città”.

Dopo la presenza all’evento all’Arena di Verona per i lavoratori dello spettacolo la scorsa settimana, come la prima data in programma l’Artista devolverà il suo cachet in beneficenza agli addetti ai lavori dello spettacolo.

Il Botteghino Ufficiale del Festival sarà disponibile in Piazza della Cattedrale a Ferrara da mercoledì 16 Settembre dalle ore 9:00 alle 21:00.