
Il 9 luglio a Ravenna, nel parcheggio del Pala De André, il Mercato dell’Usato
Domenica 9 luglio, nel piazzale del Pala de André a Ravenna, nuova edizione per il Mercato dell’Usato “La Pulce nel Baule” con finalità di recupero, riciclo e riuso, che ogni edizione richiama migliaia e migliaia di curiosi. Apertura al pubblico dalle 8.30 alle 17.30, ingresso ai visitatori gratuito.
Ancora un’ottima occasione per fare affari, perché al Mercatino della Pulce si trova in vendita davvero di tutto: vinili e cd introvabili per gli amanti della musica; giochi d’epoca per i più curiosi; riviste e libri per i collezionisti; sneakers e abbigliamento, stoffe e vestiti etnici, biciclette, racchette da tennis e tanto altro per gli sportivi, manufatti e attrezzi per gli artigiani, accessori di ogni sorta. Tutti possono trovare la loro grande occasione tra le bancarelle al Pala De André, e tutti i venditori hanno così la possibilità di liberarsi degli oggetti inutilizzati stivati in cantina e mansarda. Spazio come sempre anche all’associazionismo, con le bancarelle gestite dai volontari.
Continua inoltre “Facce da Baule”, il primo divertente “non-concorso fotografico” dedicato agli espositori e ai visitatori. Chiunque può scattare foto durante “La Pulce nel Baule” e caricarle nell’apposita area del sito www.lapulcenebaule.it (fino a 5 immagini, max. 2,5 Mb). Lo scatto più simpatico, bello o interessante verrà premiato con una piazzola gratuita per l’edizione successiva, o in alternativa un libro di pregio.
Per tutte le info 335.6540559, www.lapulcenelbaule.it