L'inaugurazione del nuovo sportello Hera

Si tratta della riapertura di uno spazio adesso più accessibile e centrale

Lo sportello si trova in via Dante Alighieri 23. Da oggi i cittadini potranno ricevere supporto dagli operatori della multiutility, con particolare riferimento ai servizi di acqua, luce e gas. Promozioni fino al 20 ottobre per i nuovi clienti energy.

Alla presenza del sindaco di Cento Edoardo Accorsi e di Marco Impiglia, responsabile Customer Relationship Management di Hera Comm, questa mattina è stato inaugurato il nuovo sportello del Gruppo Hera in via Dante Alighieri 23.

Un nuovo sportello per nuove opportunità

Si tratta della riapertura di uno spazio adesso più accessibile e centrale rispetto a quello ubicato in Via Baldassarre Malamini 1 che rinnova l’attenzione ai bisogni del cittadino e alla relazione con la comunità locale. Solo in Emilia-Romagna, infatti, la multiutility, attraverso la propria società commerciale, conta oltre 70 sportelli a servizio dei clienti. Al nuovo punto, da oggi, famiglie e aziende possono rivolgersi agli operatori della multiutility per qualsiasi tipo di richiesta: informazioni sui servizi acqua, luce e gas gestiti dal Gruppo Hera, anche per eventuali allacci, disdette, subentri, bollette e per sottoscrivere contratti.

I cittadini di Cento, città con un bacino di oltre 35mila abitanti, fino al 20 ottobre compreso, potranno beneficiare di un’opportunità speciale: 30 euro di sconti in bolletta, cumulabili fra loro, sulle nuove attivazioni di contratti energia elettrica e gas.

Gli orari di apertura

Lo sportello di via Dante Alighieri è aperto: lunedì e mercoledì dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:00, venerdì dalle 8:00 alle 13:00. Sempre a disposizione anche il Servizio Clienti 800.999.500 per le famiglie e 800.999.700 per le aziende, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8:00 alle 18:00, oltre ai canali digitali sempre attivi come i servizi Hera On Line e la app My Hera.

“La riapertura a Cento di questo sportello completamente rinnovato e ancora più accessibile per i cittadini rientra nel vasto programma di investimenti del Gruppo Hera sui canali di contatto che riserva grande importanza alla relazione umana e dunque al tradizionale servizio di sportello fisico, ha commentato Marco Impiglia, responsabile Customer Relationship Management di Hera Comm. Offriamo un servizio di qualità, in uno spazio confortevole, per rispondere in modo sempre più puntuale alle richieste della clientela”.  

“Siamo contenti della scelta intrapresa dal Gruppo Hera di riportare più vicino al centro storico della città il suo sportello di assistenza. In questa posizione è maggiormente accessibile dalla cittadinanza, anche senza prendere l’auto, e sono sicuro che agevolerà la fornitura di supporto da parte dell’azienda stessa. I servizi offerti sono apprezzati dalla cittadinanza e come Amministrazione accogliamo con piacere questa importante multiutility nel nostro centro storico.”, ha dichiarato il sindaco di Cento, Edoardo Accorsi.

Soluzioni energetiche e consulenze personalizzate     
I clienti interessati possono richiedere gratuitamente allo sportello una consulenza energetica più approfondita per ricevere consigli utili ai fini di un migliore monitoraggio dei propri consumi, per conoscere meglio il portafoglio di offerte luce e gas tutte 100% sostenibili di Hera Comm, ma anche per valutare caratteristiche e vantaggi di prodotti e servizi a loro disposizione e intraprendere il proprio percorso di transizione energetica. Da tempo, infatti, Hera Comm ha esteso la propria gamma di soluzioni sostenibili, che comprende prodotti per il monitoraggio dei consumi e il risparmio di energia come Hera Led ed Hera Thermo, per riscaldare/raffrescare gli ambienti in modo efficiente come Hera Caldaia, Hera Clima, Hera Scaldacqua e per produrre direttamente la propria energia dal sole, come Hera Fotovoltaico, la proposta chiavi in mano, disponibile anche con sistema di accumulo.