L'area interessata dalle modifiche alla viabilità

Provvedimenti in vigore dalle 8 del 9 agosto alle 20 del 10 agosto 2023, a Ferrara

Dalle 8 di mercoledì 9 agosto alle 20 di giovedì 10 agosto 2023 (comprese le ore notturne) saranno in vigore modifiche alla viabilità in corso Porta Reno, a Ferrara, per consentire lo svolgimento delle operazioni di smontaggio della gru edile utilizzata per i lavori di restauro della chiesa della Conversione di San Paolo.

In particolare, in corso Porta Reno, tra via Carlo Mayr e piazza Trento Trieste, sarà in vigore il divieto di transito (eccetto gli autorizzati) e il divieto di sosta su entrambi i lati con rimozione coatta per tutti i veicoli eccetto quelli necessari per i lavori.

Per i veicoli provenienti da via Kennedy, all’intersezione con via Carlo Mayr, direzioni consentite a destra e a sinistra (eccetto gli autorizzati).

Nel tratto di corso Porta Reno tra via Vaspergolo e via Amendola saranno revocate le aree di sosta riservate ai residenti ZTL A-B, Taxi e Carico/Scarico merci.

I pedoni e i velocipedi (eventualmente condotti a mano) saranno indirizzati all’utilizzo di percorsi protetti.

Le modifiche alla viabilità saranno indicate da segnaletica di preavviso e deviazione in prossimità dei tratti interessati.