
Punto di riferimento per il mondo imprenditoriale poggese, da sempre impegnata nella valorizzazione sociale e culturale della comunità locale
E’ stata, negli oltre 41 anni di lavoro in Cna, un vero punto di riferimento per le imprese del suo territorio. Ora Francesca Bego, responsabile dell’ufficio Cna di Poggio Renatico, ha concluso la propria carriera lavorativa, salutata con grande affetto dai tanti colleghi e amici che si sono incontrati presso lo stand della Salamina da Sugo di Madonna Boschi, frazione d’origine dei genitori, a cui Francesca è stata sempre profondamente legata.
Anche il sindaco di Poggio Renatico Daniele Garuti e il direttore di Cna Ferrara Diego Benatti hanno portato il proprio saluto a Francesca.
Appassionatissima al proprio lavoro, Francesca è anche, da sempre, molto legata alla comunità poggese, e si è sempre impegnata per la sua valorizzazione sociale e culturale. Dal 1995 al 2001 ha operato nella pro Loco di Poggio Renatico, di cui è stata Presidente dal 1998 al 2001. Dal 2007 al 2010 è stata inoltre segretario della Associaizone Storico Culturale di Poggio Renatico. Da sempre è inoltre appassionata collaboratrice della Pro Loco di Madonna Boschi.
A lei va la gratitudine di Cna per il grande impegno profuso in tanti anni di lavoro nell’associazione.