CCCP - FEDELI ALLA LINEA: prosegue il tour In FEDELTÀ la LINEA c’è
Nella foto la band Cccp-Fedeli alla Linea (ph Guido Harari)

Giovedì 11 luglio la band sarà in concerto in Piazza Ariostea a Ferrara

Prosegue il tour “In FEDELTÀ la LINEA c’è” dei CCCP-Fedeli alla linea, giovedì 11 luglio, la band sarà in concerto in Piazza Ariostea a FERRARA, (aperture cancelli ore 18.00 – inizio concerto ore 22.00) nell’ambito del FERRARA SUMMER FESTIVAL.

Ad aprire la serata saranno i Gaznevada alle ore 19.00, seguiti dal concerto di Vasco Brondi alle ore 20.40.

Con la grande mostra “Felicitazioni! CCCP – Fedeli alla linea 1984-2024” tenutasi nei suggestivi Chiostri di San Pietro a Reggio Emilia, il “Gran Gala Punkettone di parole e immagini” al Teatro Romolo Valli, le tre serate sold out del concerto “CCCP in DDDR” all’Astra Kulturhaus di Berlino e il rilascio del nuovo album live “Altro Che Nuovo Nuovo”, a 40 anni dall’uscita del primo EP “Ortodossia”, Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni, Annarella Giudici e Danilo Fatur, insieme alla band formata da Luca Rossi, Simone Filippi, Ezio Bonicelli, Simone Beneventi e Gabriele Genta, saliranno sul palco dei principali festival italiani, presentandosi come uno degli eventi più attesi nell’estate 2024.

Ben lontani da un’operazione nostalgica, sempre liberi da etichette e confini, i CCCP – Fedeli alla linea tornano a grande richiesta per parlare al mondo di oggi, in una serie di live tra il sacro e il profanodove lo slogan “Produci, consuma, crepa” risuona attuale come non mai. Un successo, il loro, plasmato dalla capacità di rendere iconica ogni azione, lasciando un’impronta indelebile nell’immaginario di più generazioni.