Teo Mammucari al teatro De MIcheli
Nella foto Teo Mammucari

Lo showman presenta il nuovo spettacolo “Sarà capitato anche a voi”

Teo Mammucari arriva a Copparo. Il poliedrico e irriverente showman torna in teatro: sarà in scena al De Micheli domenica 24 marzo, alle 21, con lo spettacolo, da lui scritto e diretto, “Sarà capitato anche a voi”.

“Sarà capitato anche a voi” di sentirvi in una strada senza uscita, di avere la sensazione di navigare senza bussola nel mezzo di una tempesta: Mammucari, uomo e showman dai mille volti e dalle mille sfaccettature, in questo monologo si mette a nudo, attraversa lo schermo televisivo, quella quarta parete che da anni si frappone tra lui e il suo pubblico, portando sul palcoscenico un mix esplosivo fatto di esperienza di vita e maturità artistica.

Con la sua spiccata comicità, il Teo artista e il Teo uomo convergono in un’ampia riflessione sulle grandi tematiche del nostro vivere con quella “leggerezza” calviniana che negli anni è diventata la sua incantevole cifra stilistica”.
I biglietti si possono trovare su Vivaticket; la biglietteria è aperta giovedì dalle 15 alle 18, venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18, sabato dalle 10 alle 13 e prima dello spettacolo.
Infoline 0532864580 e 3891551656, biglietteria@teatrodemicheli.it. Tutte le info sul sito www.teatrodemicheli.it.