Marco Marzocca al De Micheli di Copparo
Nella foto l'attore Marco Marzocca

Sabato 2 marzo andrà in scena “Chi me lo ha fatto fare”

Dopo il grande successo di Francesco Paolantoni che ha gremito il Comunale con lo spettacolo “O Tello, o… io”, il Teatro De Micheli torna ad accendere i riflettori sabato 2 marzo, alle 21. Sul palcoscenico andrà in scena “Chi me lo ha fatto fare” di e con Marco Marzocca, in collaborazione con Claudio Fois.

Mazzocca, prima perito in elettronica industriale, poi farmacista, comico, attore, autore con una lunga esperienza di vita artistica, cinema, teatro, radio, televisione, racconta senza filtri la sua vita, la trasformazione, gli inizi della sua carriera e tutte le sue più intime e personali esperienze al limite del paradossale. Una vita comica perché comico è il minimo comune denominatore di tutta la sua esistenza.

La nascita dei suoi più famosi personaggi comici (il pasticcione Ariel, il burbero e irascibile notaio, il manesco Cassiodoro, la maga furbona Mamma Orsa, il tenero Michelino e il tecnologico Sturby). La lunga formativa esperienza di Distretto di Polizia, l’incontro e l’amicizia con il suo mentore, il geniale Corrado Guzzanti, l’indimenticabile esperienza, non solo professionale, ma soprattutto umana, con il mitico Gigi Proietti. Una chiacchierata tra amici, una esperienza non scritta, ma vissuta tra una risata, una domanda, una barzelletta e un ricordo di vita.

Un appuntamento con il pubblico che Marco ha preparato meditando da molto tempo con l’unico desiderio di condividere tutte le esperienze, divertirsi e divertire, emozionarsi ed emozionare.
La biglietteria è aperta giovedì dalle 15 alle 18, venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 e sabato dalle 10 alle 13. I biglietti si possono acquistare su Vivaticket. Infoline 0532864580 e 3891551656, mail biglietteria@teatrodemicheli.it.