(Shutterstock.com)

16 novembre,7 e 21 dicembre i primi tre appuntamenti alla sala 2000

Si era rivelato un autentico successo estivo di pubblico, e adesso riparte per l’autunno e l’inverno la lunga rassegna “Vai col liscio” che accompagnerà le serate di adulti e anziani sino alla fine del mese di marzo. Gli appuntamenti si terranno tutti alla Sala 2000 di viale Matteotti a Bondeno: un luogo centrale e soprattutto perfettamente riscaldato durante la stagione più rigida.

Per il momento, ad essere svelati sono i primi tre appuntamenti della rassegna: si comincerà giovedì prossimo, 16 novembre alle ore 21.00, e si proseguirà poi il 7 e il 21 dicembre. «Con entusiasmo riprendiamo la rassegna molto amata dei balli da camera e di gruppo – descrivono il sindaco, Simone Saletti, e l’assessore alla Promozione del territorio, Michele Sartini –.

Si tratta di appuntamenti prevalentemente dedicati agli adulti e soprattutto alla terza età capaci di garantire alle persone piacevoli ore di spensieratezza e divertimento. Il ritmo incalzante della musica sarà ancora una volta affiancato dall’ottima gastronomia della Pro Loco di Santa Bianca, i cui volontari durante tutte le serate cucineranno i pincini e le ormai celeberrime “frittelle di mele di nonna Silva”. Anche in questa stagione che volge verso il freddo – chiosano Saletti e Sartini –, ci attendiamo un folto pubblico: il ringraziamento va ai volontari e ai musicisti che faranno ballare i nostri cittadini e non solo per molte sere a venire».

L’ingresso alla Sala 2000 sarà sempre su offerta libera. Le serate andranno dalle ore 21.00 a mezzanotte, e per l’appuntamento inaugurale di giovedì 16 novembre a suonare sarà la band Nicolas Show Varietà.