
Tutti i venerdì incontri su tecniche miste e tutti i lunedì laboratorio di fumetto, in via Poledrelli 21 a Ferrara
Anche nel 2023 ripartono i laboratori per ragazze e ragazzi “Mondi Possibili” promossi dall’UO Nuove Generazioni dell”Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Ferrara e gestiti da Open Group e Il Germoglio.
I laboratori, in programma tutti i venerdì pomeriggio dal 6 ottobre 2023, propongono percorsi creativi ed esperienziali di: scrittura, storytelling, videomaking, applicazioni digitali, fumetto, disegno e molto altro. Gli incontri saranno ospitati da Area Giovani Giovani-Factory Grisù, in via Poledrelli, 21, Ferrara.
I laboratori sono gratuiti e aperti a tutti i giovanissimi dagli 11 ai 16 anni di Ferrara con programmazione su due fasce di età: dalle 15 alle 17 per ragazzi tra gli 11 e i 13 anni e dalle 17 alle 19 per ragazzi tra i 14 e i 16 anni.
A partire dal 9 ottobre 2023, tutti i lunedì, si svolgerà anche il laboratorio di fumetto per 8 incontri dalle 15 alle 17 dedicato ai ragazzi dai 14 ai 19 anni. Gli incontri saranno ospitati sempre da Area Giovani Giovani-Factory Grisù, in via Poledrelli 21, Ferrara.
Per la partecipazione ai laboratori (gratuiti) è richiesta l’iscrizione.
Per informazioni e iscrizioni mandare una mail a mondipossibili@opengroup.eu