(Shutterstock.com)

Giovedì 10 agosto a Lido degli Scacchi

Giovedì 10 agosto nuovo appuntamento con il Rock the Beach all’Holiday Village Florenz del Lido degli Scacchi. Ad emozionare il pubblico presente questa volta saranno i Floyd Machine che ci regaleranno uno dei migliori tributi ai Pink Floyd.

Il gruppo nasce nel 1999 e sono una delle più longeve band d’Italia che senza interruzioni ha saputo conquistare un ampio pubblico proponendo musica di qualità con un impatto scenografico d’effetto ricco di colori e sempre aggiornato alle nuove tecnologie. La band è composta da 10 musicisti e propone un repertorio che spazia dai primi anni ’70 agli anni ’90. Hanno suonato in moltissime piazze, arene e teatri e con questo tour 2023 celebrano i 50 anni di “The dark side of the moon”.

Nel corso della serata sarà organizzata una raccolta fondi a sostegno della Fondazione ADO che si impegna ogni giorno per assicurare assistenza e sollievo alle persone con malattia in fase avanzata. Per informazioni sul programma completo, potete consultare la pagina Facebook “Rock the Beach live”.