
Dal risveglio con sonorità jazz all’alba agli spazi di animazione per i bambini
Un fine settimana pieno di appuntamenti da non perdere con “Incontri di Mare” che torna al Lido di Volano con la sua carica di musica, divertimento e gastronomia. Si comincia venerdì 4 agosto con il concerto all’alba alle ore 6 presso il Bagno Ristoro, un risveglio dalle sonorità jazz in compagnia del duo Braiato & Morali. Nel pomeriggio, spazio ai turisti più piccolini, con l’animazione per bambini presso il Bagno Paradise Beach a partire dalle ore 16.
Sabato 5 agosto presso il Bagno Ristoro, a partire dalle ore 10, altro appuntamento dedicato ai bimbi, che potranno divertirsi con i laboratori creativi a loro dedicati. In serata, a partire dalle ore 19.30 presso il Retrospiaggia, offerta di pesce fritto e assaggi di prodotti locali con lo stand gastronomico allestito in collaborazione con la Famia ad Magnavaca. A seguire, a partire dalle ore 21.30, il concerto “Un giorno insieme”, un tributo alla musica dei Nomadi, una serata da non perdere per poter cantare a squarciagola i grandi successi di uno dei gruppi più longevi del panorama musicale italiano.
Domenica 6 agosto in piazzale Daini a partire dalle ore 21.30, arriva Luca Guaraldi con “The great night of rock and roll” una serata musicale con musica dal vivo che ricorda tutta la storia del rock and roll e del boogie woogie, ma con un particolare omaggio e tributo a Sir. Elton John.
L’organizzazione di Incontri di Mare è a cura di Made Eventi, in collaborazione con Cooperativa Gestione Servizi Turistici di Volano e Confesercenti Delta, con il contributo del Comune di Comacchio, nell’ambito del cartellone Comacchio Summer Experience.
Per il programma completo degli eventi www.comacchiosummerexperience.it