
Un grande tributo a Battisti e Mogol insieme a “La Compagnia”
Anche questo weekend appuntamento con la rassegna Rock the Beach 2023 presso l’Holiday Village Florenz a Lido degli Scacchi con un indimenticabile tributo a Battisti e Mogol. E’ questo l’ambizioso progetto di Nataniele Fabbri che, nel 2011, si lancia in un’impresa dapprima in sola formazione acustica, fino ad evolvere negli anni in una completa band di 6 elementi.
Nasce così “La Compagnia”: un fedele tributo a Lucio Battisti e Mogol e alla loro grande collaborazione. Acqua Azzurra Acqua Chiara, Anna, La canzone del Sole, Emozioni, La Luce dell’Est, Il Mio Canto Libero, canzoni che proprio tutti conosciamo e che coinvolgeranno il pubblico presente. Un fedele tributo che ripropone questi grandi successi nella loro stesura originale, riportando in vita quella magia e quelle emozioni.
Lo spettacolo verrà arricchito da una serie di curiosità e aneddoti sulla storia dei brani e sulla collaborazione tra Mogol e Battisti. Nataniele Fabbri (voce e chitarra classica), Debora Silvestri (cori), Sara Lombardini (cori), Costa Cervone (chitarre), Vincenzo Piacquadio (tastiere & synth), Lorenzo Lucchi (tastiere & synth), Cristian Perazzini (sax, percussioni), Massimo Perli (basso) e Andrea Bianchi (batteria), regaleranno al pubblico una serata davvero indimenticabile.
Spazio come sempre anche alla solidarietà, verrà infatti organizzata una raccolta fondi a favore di Associazione Giulia, organizzazione di volontariato, psiconcologia e oncologia pediatrica.
La serata è a ingresso libero, per info e prenotazioni 0533 382199. Per l’intero programma della rassegna potete consultare la pagina Facebook “Rock The Beach Live”.