Il Generale Zuccher ha visitato il Comando Provinciale Carabinieri di Ferrara
La Visita Generale Zuccher ai suoi Carabinieri

Il Generale è stato ricevuto presso la Caserma di via Della Sala da tutti gli Ufficiali e dai Comandanti delle Stazioni

Nella tarda mattinata del 18 dicembre il Comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, Generale di Brigata Massimo Zuccher, ha fatto visita al Comando Provinciale di Ferrara, per rivolgere il suo saluto ai militari dell’Arma estense e per formulare gli auguri per le imminenti festività.

Il Generale è stato ricevuto presso la Caserma di via Della Sala da tutti gli Ufficiali e dai Comandanti delle Stazioni distribuite sul territorio, da una nutrita rappresentanza dei militari estensi di ogni ordine e grado, dal Comandante della Compagnia Carabinieri A.M., dai responsabili della Sezione di Polizia Giudiziaria e del Nucleo Ispettorato del Lavoro e dal Presidente dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

Durante l’incontro con il personale, il Generale Zuccher ha invitato i militari, in occasione delle festività, a far sentire ancor di più la vicinanza dell’Arma alla popolazione locale massimizzando i servizi di controllo del territorio.
Il Generale ha rivolto un pensiero particolare ai militari del 141° e 142° corso formativo, che da pochi giorni hanno raggiunto i reparti, esortandoli a svolgere con entusiasmo il loro servizio a favore del cittadino.
A chiusura dell’incontro, il Comandante della Legione ha formulato gli auguri a tutti i militari estensi ed alle loro famiglie.