
L’uomo è stato arrestato ed associato presso la Casa Circondariale di Ferrara
Il 18 novembre i Carabinieri della Stazione di Cento hanno tratto in arresto un quarantottenne ritenuto responsabile di aver violato il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa impostogli dal Tribunale di Bologna.
Al termine di una relazione sentimentale, lo scorso anno, l’uomo si era reso responsabile di condotte aggressive nei confronti della ex compagna che si era decisa a denunciare il tutto ai Carabinieri in provincia di Bologna.
Sulla base delle indagini esperite dai Carabinieri e riportate all’Autorità Giudiziaria, il Tribunale di Bologna aveva emesso il provvedimento di divieto di avvicinamento alla persona offesa nei confronti dell’uomo che, nonostante ciò, nel pomeriggio del 16 novembre ha avvicinato e strattonato la ex compagna vantando un credito nei suoi confronti.
La denuncia della vittima ai Carabinieri della Stazione di Cento e l’immediata comunicazione all’Autorità Giudiziaria dell’accaduto, ha fatto sì che il Tribunale di Bologna emettesse un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico del quarantottenne.
Rintracciato dai Carabinieri l’uomo è stato arrestato ed associato presso la Casa Circondariale di Ferrara.