I Carabinieri di Goro

Arrestato e condannato un ventiseienne

Nel pomeriggio del 18 ottobre i Carabinieri della Stazione di Goro hanno arrestato in flagranza di reato un ventiseienne straniero poiché trovato in possesso di diciassette dosi di cocaina pronte per lo spaccio ed oltre quattrocento euro in contanti. 

Il ragazzo era stato notato dalla pattuglia della Stazione Carabinieri del posto mentre si aggirava per le vie cittadine a bordo della sua auto. I militari, insospettiti dal suo atteggiamento e non avendolo mai visto prima nella ristretta realtà di Goro, hanno quindi deciso di procedere ad un controllo più approfondito. Durante la perquisizione, in un vano sotto lo sterzo dell’auto, occultate in un calzino, hanno rinvenuto le dosi di droga mentre nel bracciolo del cambio la somma di denaro.

Il giovane, attualmente disoccupato e senza fissa dimora, è stato quindi tratto in arresto e condotto presso le camere di sicurezza della Stazione di Ferrara come disposto della Procura di Ferrara. Nella giornata del 19 ottobre, dopo la convalida dell’arresto, si è svolto il processo per direttissima davanti al Tribunale di Ferrara che si concluso con la condanna ad un anno di reclusione.