Operazione dei Carabinieri

Nel corso dei servizi attuati nella giornata di ieri sono stati controllati numerosi veicoli

Proseguono le attività di controllo da parte dei militari della Compagnia di Ferrara, attuando articolati dispositivi di uomini e mezzi sul territorio finalizzati al contrasto dei reati predatori e dello spaccio di sostanze stupefacenti, alle verifiche sul rispetto della normativa sull’immigrazione ed al controllo dei soggetti sottoposti a misure.

Nell’ambito di tale attività, i militari della Stazione di Pontelagoscuro nella giornata del 25 agosto hanno rintracciato ed arrestato, sottoponendolo ai domiciliari, un quarantaquattrenne sul quale pendeva un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare. Lo stesso, a seguito di reati in materia di stupefacenti, era già stato sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di Ferrara e, viste le ripetute violazioni alle prescrizioni imposte segnalate dai Carabinieri all’Autorità Giudiziaria, era stato disposto l’aggravamento della misura.

Nel corso dei servizi attuati nella giornata di ieri, sono stati controllati numerosi veicoli e persone ritenute di interesse operativo e sono stati segnalati al Prefetto tre soggetti trovati in possesso di sostanze stupefacenti per uso personale.